Ritorno al romanticismo: la collezione sposa 2015 firmata Enzo Miccio

Volume e pizzo, l’abito bianco del giorno più bello ritrova un sapore romantico: l’eleganza della collezione sposa di Enzo Miccio

chiudi

Caricamento Player...

Enzo Miccio, il più famoso e ammirato wedding planner d’Italia, propone la sua nuova collezione di abiti da sposa per la stagione 2015.

Leggi anche: Intervista esclusiva a Enzo Miccio, il più famoso Wedding Planner d’Italia

La collezione di abiti da sposa ideata da Enzo Miccio, comprende 25 capi, uno più bello dell’altro, tutti con un nome nobile come Maria Vittoria, Maria Anna, Maria Terasa, Maria Isabella, ecc..

Il fil rouge che lega tutti gli abiti da sposa della collezione 2015 di Enzo Miccio, è il romanticismo: tornano i volumi e il pizzo la fa da padrone il un quadro un po’ retrò ed estremamente elegante. Un gusto d’altri tempi interpretato in chiave moderna, per le sposa che amano la tradizione, ma che vogliono essere donne del nostro tempo.

Enzo Miccio sposa8

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione sposa 2015 firmata Enzo Miccio!

Nell’intervista esclusiva ai nostri microfoni, Enzo Miccio ha così descritto la sua Bridal collection 2015:

“Le tendenze per il wedding parlano chiaro: c’è finalmente un ritorno al romanticismo quindi rivedremo abiti con gonne dai volumi più importanti, ricami hand made e l’effetto romantico del pizzo. La mia collezione riprende in pieno queste tendenze  e rappresenta attraverso 25 modelli il mio concetto di eleganza, purezza e gusto sofisticato…”

La collezione di Enzo Miccio è intrisa di grazia ed eleganza anche per quanto riguarda scarpe e gioielli, ideati sempre dal wedding planner più amato d’Italia, per avere un look completo che rispecchi lo stesso stile e lo stesso concetto di eleganza, fondamentale nel giorno più bello.