Ritorna la Vogue Fashion’s Night Out con due appuntamenti a Milano e a Firenze

La Vogue Fashion’s Night Out torna in Italia con due date imperdibili  in due magnifiche città italiane: Milano e Firenze

chiudi

Caricamento Player...

L’evento più rappresentativo per lo shopping di lusso di tutto il mondo è la Vogue Fashion’s Night Out che si terrà in Italia a Milano e Firenze con due date esclusive, ricche di eventi e di shopping.

Leggi anche: Vente Privèe vende le migliori caspule collection della Vogue Fashion’s Night Out

Il 17 settembre a Firenze, il 22 settembre a Milano, la Vogue Fashion’s Night Out si preannuncia come sempre un evento da non perdere soprattutto per chi ama la moda e le grandi firme.

Molti brand proporranno nuove collezioni o edizioni limitate proprio in occasione della Vogue Fashion’s Night Out. Gran parte dei ricavi delle nuove collezioni e delle limited edition sarà devoluta per progetti benefici. La scorsa edizione i fondi furono devoluti ai centri comunali di formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro per ragazzi in difficoltà, e anche ad associazioni in difesa delle donne vittime di violenza come “Differenza Donna”.

Non mancheranno ovviamente eventi musicali, culturali e cocktail party: la Vogue Fashion’s Night Out sarà un momento all’insegna della moda e molto altro. Questo evento nacque nel 2009 per rilanciare l’economia del setore.

La Vogue Fashion’s Night Out sarà anche in molte altre città europee come Berlino, Lisbona, Mosca, Osaka e molte altre.