Rita Dalla Chiesa ci ripensa: “Non andrò al matrimonio di Fabrizio”


5 errori da evitare in palestra

Rita Dalla Chiesa ci ripensa, non parteciperà sabato al matrimonio del suo ex Fabrizio Frizzi con Carlotta Mantovan: “Delicatezza e rispetto per loro”

Rita Dalla Chiesa ci ripensa. Sabato 4 ottobre non parteciperà tra gli invitati al matrimonio tra il suo ex  Fabrizio Frizzi, 56 anni, e la 31enne Carlotta Mantovan, da cinque mesi papà e mamma della piccola Stella. La conduttrice tv, 67 anni,  lo ha annunciato dalle  colonne del settimanale Visto in un’intervista realizzata da Catherine Spaak. Il motivo del dietro-front?

“Lo faccio per delicatezza e rispetto nei loro confronti. Per Fabrizio è il momento di vivere con Carlotta e con Stella”.

Eppure i rapporti sono rimasti ottimi con l’ex marito. Infatti Rita Dalla Chiesa ha confidato:

“Avevo tanta paura di perderlo che… l’ho perso sul serio. Fabrizio ha dieci anni meno di me e questo mi procurava insicurezza. Ha sempre avuto molte ammiratrici. Lui si è sempre comportato in modo molto corretto, ho visto invece la sfacciataggine di tante ragazze: Fabrizio ricevette perfino uno slip da una di loro”.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa parteciperà al matrimonio dell’ex marito Fabrizio Frizzi

Dai e dai, un giorno Fabrizio Frizzi ha ceduto:

“Tutta colpa di una di queste signorine, Graziella De Bonis, una corista che lavorava a Domenica in. Speravo che tornasse da me quando è finita con lei, ma alla fine non ce l’ho fatta più. Forse ho sbagliato. Il dolore che ho provato durante il primo anno della nostra separazione è stato terribile: cercavo di autodistruggermi con pillole, gocce per annientare la mia sofferenza. Mi sono ripresa quando ha lasciato quella signorina e si è fidanzato con Carlotta Mantovan. Lei mi è sempre piaciuta. Non cerca i fotografi, ha sempre mantenuto un basso profilo, che ha rispettato me e l’amore e l’affetto rimasto con Fabrizio”.

Ora  però è lei a farsi da parte. Al matrimonio di Fabrizio e Carlotta  non ci sarà.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 02-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]