Se in molti ricordano il calciatore Totò Schillaci, non tutti conoscono la storia di Rita Bonaccorso, la sua ex moglie, costretta a vivere in una roulotte
In molti ricorderanno le prodezze calcistiche di Totò Schillaci, ma non sappiamo se tutti sono a conoscenza della vicenda giudiziaria della sua ex moglie Rita Bonaccorso, che ormai da diversi mesi vive in una roulotte. La donna è stata presente in collegamento dalla sua roulotte con Barbara D’Urso a Domenica Live, mentre il figlio Mattia era presente in studio. Barbara D’Urso e il suo programma seguono ormai da diverso tempo la storia della donna, che continua a lottare per i suoi diritti.
Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Schillaci a Domenica Live
Rita Bonaccorso è stata sfrattata dalla sua casa dopo alcune intricate vicende giudiziarie. La donna è accusata di essere coinvolta nel fallimento di una gioielleria della quale sarebbe socia apparente e quindi debitrice. Rita ha anche rifiutato l’aiuto del suo ex marito che si era dimostrato disposto a riacquistare la casa per donarla a lei ai loro figli.
Come detto da Mattia in studio, l’intento della donna è quello di dimostrare la sua innocenza ai fatti che la vedono coinvolta.
Il prossimo 13 ottobre avrà luogo un’udienza nel corso della quale Rita dovrà spiegare cosa successo: “Rispetto la legge e la legge deve essere applicata. Nel mio caso non è successo. Non c’è stato alcuno scambio di soldi. Il diritto in Italia non è applicato”.
La donna ha poi aggiunto: “Volevo cogliere l’occasione per farti vedere, alle mie spalle: Non sono stata io e Non sono Stato io. Questo è il titolo del mio libro, ho deciso di scrivere un libro in cui racconto tutta la storia di come sono andati i fatti. Allegherò tutto ciò che è legale, sto dimostrando a tutta l’Italia che rispetto la legge. Io sono ancora per l’ennesima volta, sei mesi, dentro questa roulotte!”.
FONTE FOTO: FACEBOOK
ultimo aggiornamento: 10-10-2016
Iscriviti alla Newsletter: