Moltissime sono le proposte culinarie che offre il palinsesto Milanese. Cucine di ogni genere e cultura, dai sapori classici a quelli orientali che ad oggi sono diventati una quotidianità per tanti.

Ma per chi desidera scoprire dei sapori unici e una cucina nuova e innovativa, potrà degustare una buona cena presso il Ristorante Xiongdi. L’obbiettivo primario dei titolari è quello di far riscoprire i deliziosi sapori orientali rivisitati e arricchiti con le preziose contaminazioni delle materie prime della tradizione culinaria Pugliese.

Nasce così il primo ristorante in Italia che propone una cucina Giappo/Pugliese. Oltre ai classici piatti di Sushi, potrete scoprire gusti e sapori nuovi. Sapori tutti da scoprire, sperimentare e assaporare.

Coglierete l’essenza dei gusti originali Giapponesi contaminati dalle prelibate e freschissime materie prime, in arrivo ogni giorno presso il ristorante. I prodotti Pugliesi vengono sapientemente selezionati direttamente tra i più bravi e qualificati produttori locali.

La formula prevista dal ristorante è “All You Can Eat”, quindi potrete mangiare tutto quello che volete finchè ne avrete voglia, compresi i piatti speciali Giappo/Pugliesi.

Cucina Giappo/Pugliese

La particolarità della cucina proposta dal Ristorante Xiongdi, nasce dalla curiosità e dalla voglia di proporre dei piatti sopraffini partendo da sapori già pienamente apprezzati, gustosi e raffinati.

La cucina Giappo/Pugliese nasce per dare vita ad una nuova arte, la ricerca di qualcosa di speciale e inusuale che rende unica l’unione tra tradizione e innovazione.

Oltre ai classici piatti dellasushi e Cinese, inclusa nella formula All You Can Eat potrete degustare anche gli speciali piatti Giappo/Pugliesi.

Tanti i piatti speciali pensati e studiati dai bravissimi Chef del ristorante, tutti diversi tra loro. Si tratta principalmente di uramaki, tutti reinventati e tutti particolari. Da non perdere i Fratelli Roll, resi ancora più prelibati dalla presenza di seppia fritta accompagnata dal fresco sapore dell’avocado, dalla salsa piccante e dal classico tobiko, il tutto avvolto in un raffinato branzino.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Ristoranti Milano

Il Ninja Roll viene proposto con prelibate capesante, tobiko, tabasco, germogli di bambù e avocado. Il Lobster Roll è preparato con astice, maionese, avocado e tobiko. Il Beff Roll unisce il sapore semplice e fresco della carne di vitello alla piastra con quello del salmone affumicato. E ancora tutte da scoprire i Pink Roll, il Romantico Roll e il Chicken Roll, ma tanti sono i piatti speciali Giappo/Pugliesi tutti da scoprire.

Atmosfera raffinata

Il Ristorante Xiongdi si presenta con ampi spazi e due sale divise da alcuni scalini.

Il numero degli ospiti è limitato per garantire il massimo del servizio, quindi la prenotazione presso il ristorante è assolutamente gratuita ma consigliata.

La location si presenta arredata con cura e attenzione. Le tonalità chiare si fondono e si alternano armoniosamente con i toni più scuri del legno wenghè, creando contrati delicati ed eleganti.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff del Ristorante Xiongdi di Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).


Trascorrere tempo con gli anziani allunga la vita (a loro e a te)

5 nomi più originali da dare ad una cagnolina