Rissa in un locale francese tra Cara Delevingne e Naomi Campbell, ospiti dell’evento organizzato da Garage Magazine.
Ospiti dell’evento organizzato a Parigi da Garage Magazine in occasione della Paris Fashion Week Naomi Campbell e Cara Delevingne hanno litigato veementemente al punto da arrivare a mettersi le mani addosso.
Leggi anche: Naomi torna a sfilare
Lo scoop è di Page Six, secondo il quale la causa della lite sarebbe stata Rihanna: Naomi Campbell, infatti, avrebbe accusato Cara Delevingne di aver mancato di rispetto all’amica Rihanna.
“Naomi ha accusato Cara di aver detto qualcosa di irrispettoso su Rihanna e ha iniziato a urlare, poi l’ha spinta, ma Cara ha restituito il favore”, racconta la fonte di Page Six
Stando alle testimonianze raccolte da Page Six, inoltre:
«Cara ha anche tirato le extension ai capelli di Naomi, che però non si sono staccate»
Naomi Campbell e fonti a lei vicine, però, negano che l’episodio sia mai avvenuto, sostenendo che Naomi Campbell fosse serenamente seduta al suo tavolo a chiacchierare con l’attrice Dakota Fanning:
“Naomi non ha fatto niente di male. Stiamo parlando di un club minuscolo e sempre pieno, se qualcuno finisce per spingere qualcun altro è solo perché non c’è spazio”.
La notizia della rissa si è tuttavia diffusa velocemente, e quando Naomi Campbell è andata via dal locale per andare ad un altro party presso il Raspoutine Club tutti ne stavano già parlando:
«Tutti parlavano di quello che che era accaduto, ma Naomi faceva finta di niente e sorrideva come un angioletto», ha rivelato un altro testimone a Page Six.
E anche sui social i commenti si sono scatenati:
WOW ! RT: @voici: Cara Delevingne et Naomi Campbell se sont bagarrées dans un club parisien http://t.co/2j0fJKcNTA
— KATIA (@Katia_Diaf) 10 Marzo 2015
Best quote from Naomi Campbell/Cara Delevingne fight over Rihanna’s affection – “Cara pulled Naomi’s weave, but it didn’t come off.”
— Enty Lawyer (@entylawyer) 10 Marzo 2015
Cara Delevingne, Naomi Campbell spotted in catfight over Rihanna: “Naomi accused Cara of ‘disrespecti… http://t.co/CXxG8aHWbV #Rihanna
— never give up (@kimthom11537310) 10 Marzo 2015
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG