Rissa in discoteca per Arturo Vidal, la Juventus lo cede?

Arturo Vidal, centrocampista cileno della Juventus, rischia di essere ceduto a gennaio dopo l’ennesima bravata fatta alla vigilia della partita con la Roma.

Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, è senza dubbio uno dei migliori giocatori della Serie A nonché un pregiato pezzo di mercato. In molti quindi sono rimasti sorpresi quando alla lettura delle formazioni del match importantissimo contro la Roma il suo nome non compariva fra i titolari. Un infortunio, avranno pensato in tanti. Invece no. Il calciatore cileno è stato punito per un’altra delle sue bravate.

Di cosa si tratta? Alla vigilia della partita Arturo Vidal si sarebbe concesso una notte in discoteca (e già questo non è proprio il miglior comportamento per un professionista) ma soprattutto avrebbe dedicato delle attenzioni ad una donna presente nel locale, infischiandosene del fatto che costei fosse accompagnata. Come potete facilmente immaginare è scoppiato un diverbio e sono volati anche dei cazzotti, ma fino ad oggi la Juventus non aveva confermato la cosa (nemmeno smentita a dirla tutta).

Ora però stanno cominciando ad uscire degli scatti e dei video amatoriali sulla brutta faccenda e di conseguenza Vidal è finito nella bufera. La pazienza del club piemontese nei suoi confronti sembra essersi esaurita e sono in molti ad ipotizzare una sua cessione addirittura già nella prossima finestra di mercato di gennaio. Un finale dai risvolti davvero clamorosi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-10-2014

Donna Glamour

X