Risposta alle critiche su Facebook per Alba Parietti

Alba Parietti si è affidata alla sua pagina del noto social network per replicare ad un po’ di accuse che le erano state rivolte nell’ultimo periodo.

Alba Parietti non è da meno rispetto a tanti altri personaggi famosi del mondo dello spettacolo e per replicare ad una serie di critiche che le sono piovute addosso ha preferito affidarsi non ad un comunicato ufficiale ma ad un semplice sfogo sulla propria pagina di Facebook. Attualmente forse il modo migliore per mandare un messaggio generale. Ecco quanto ha scritto:

“La cosa che più mi fa sorridere e determina la stupidità di una donna è quando per svilirne un’altra che teme le dà della vecchia. A me succede spesso che qualche ragazzotta (inutile) per offendermi gratuitamente mi dia della vecchia. Io giovane e bellissima sono stata e ho avuto il massimo che si può avere a quell’età. Uomini, successo straordinario, amici, vita piena di soddisfazioni. Un figlio meraviglioso. Una carriera fantastica. Dunque cara la mia insulsa ragazza, se ti andrà bene, ma ti deve andare bene, al massimo diventerai ” vecchia ” ma sicuramente non avrai il mio successo e sicuramente non diventerai Mai intelligente. Quindi pensa , oltre che vecchia sarai anche frustrata e pure scema …. E non avrai nemmeno in queste condizione nessuno che per offenderti ti dirà che sei vecchia. Perché queste cose si dicono solo a chi si invidia …. La trasparenza non turba nessuno”.

Alba Parietti avanza con l’età dunque ma sa sempre come pungere.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-10-2014

Donna Glamour

X