“Ho rischiato la mia vita per far nascere mia figlia”: ecco la scioccante verità di Micol Olivieri

5 errori da evitare in palestra

Ecco il drammatico racconto della neo mamma Micol Olivieri, la protagonista della serie tv “I Cesaroni”, che ha svelato di aver rischiato la vita per dare alla luce la sua bambina Arya.

Si è raccontata così in un’intervista a Diva e Donna, Micol Olivieri, diventata mamma lo scorso 9 ottobre della piccola Arya, nata dalla sua relazione con il marito e calciatore Christian Massella; il coronamento di un sogno che le è costato quasi la vita come ha svelato lei stessa:

“Ho rischiato di morire per far nascere mia figlia (…) È nata due settimane prima del termine, sono corsa in ospedale con le doglie e i medici mi hanno detto ‘hai un problema al cuore, non potrai partorire naturalmente’. Ho avuto paura e sofferto molto dopo il cesareo.”

Solo dopo aver visto gli occhi di sua figlia, il dolore e la sofferenza sono svaniti, facendole capire come la vita sia un vero miracolo; la “Alice” dei Cesaroni non poteva prevedere i problemi che si sarebbero presentati durante e dopo il parto, raccontando dei dolori fortissimi che l’hanno travolta, rendendole difficile per alcuni giorni anche stare in piedi.

Accanto a lei anche il marito, Christian Massella, che Micol Olivieri ha definito un papà presente e premuroso, capace di affrontare la situazione e anche di provvedere alle cure di Arya, cambio di pannolino compreso.

Nei mesi scorsi l’attrice era stata oggetto di critiche per la sua gravidanza da parte dei fan e dei media che la giudicavano troppo giovane per avere un figlio. Ecco come aveva risposto Micol Olivieri:

“Non esiste un’età giusta per fare un figlio, una donna deve sentirlo e non credevo che tante persone sarebbero rimaste scandalizzate dalla mia gravidanza. Tutti si preoccupano di sapere se non abbia affrontato questo passo essendo troppo giovane. Sono istintiva e faccio quello che sento, in questo momento desidero una famiglia mia. È vero, sono nel pieno della mia carriera ma è una fortuna”

Una vera mamma coraggiosa, orgogliosa e soprattutto felice!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]