Ripartono le Iene con un Ilary Blasi tutta di pizzo

E’ ripartito le Iene show, condotto saldamente da una bellissima Ilary Blasi, apparsa per la prima puntata avvolta da un seducente abito di pizzo trasparente.

chiudi

Caricamento Player...

Impossibile che passasse inosservata la mise della showgirl, tanto amata dagli Italiani: reggiseno e culotte di seta neri coperti da un abito in pizzo trasparente, completato da un paio di sandali neri alla schiava con tacco vertiginoso.

Un look estremamente chiacchierato, che ha lasciato poco spazio all’immaginazione, ma che come sempre Ilary Blasi ha sfoggiato con la disinvoltura di chi è del mestiere e dimostra professionalità e una indiscutibile bellezza.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fotografie tratte dalla pagina Facebook de “Le Iene”.

Il look della conduttrice, del resto, è da sempre uno degli elementi più attesi dai telespettatori delle Iene e dei followers che commentano in tempo reale ogni puntata dello show di Italia Uno, condotto accanto a Teo Mammucari.

Nonostante le presunte voci di una possibile conduzione di Belen Rodriguez, al suo posto, Ilary Blasi è tornata puntuale al timone del programma, che alterna nel corso della serata inchieste sulla vita reale, talvolta anche drammatiche a servizi in chiave comica e ironica.

Leggi anche: La conduzione de Le Iene è contesa tra Ilary Blasi e Belén Rodriguez

Nel corso delle otto edizioni delle Iene, abbiamo visto Ilary Blasi sbocciare letteralmente come un fiore, regalando al pubblico non solo la sua indiscutibile bellezza in originalissimi e sensuali outfit, ma conquistando i telespettatori con la sua simpatia e dolcezza.