Rio Bijoux presenta Venezia: un gioiello unico, avvolgente ed eterno

Rio Bijoux presenta Venezia, il bracciale che emoziona la donna con eleganza e originalità

chiudi

Caricamento Player...

Rio Bijoux, il nuovo e dinamico online shop nel settore dei bijoux e accessori che propone preziose collezioni, capaci di valorizzare il fascino e la personalità di chi li indossa – propone il bracciale Venezia, un nuovo gioiello, unico e avvolgente, come la personalità della donna che lo indossa. 

Rio Bijoux presenta Venezia, lo splendido ed elegante bracciale, il cui nome, ispirato alla città veneta, suggerisce una eleganza, associata ad eterna bellezza. Lo stile classico e avvolgente che il bracciale esprime, lo rendono unico nel suo genere e perfetto da indossare in occasioni speciali. 

Il prezioso gioiello è disponibile in due modelli, entrambi in metallo, elaborato e di qualità, e caratterizzati da chiusura a molla.

Il bracciale Venezia in versione completamente dorata ricorda la maestosità dell’antica città veneta ed è ideale per la donna che vuole trasmettere unicità e classe attraverso uno stile eterno senza tempo.

La moderna versione con inserti glitter e pietre brillanti è perfetta per le donne che vogliono stare al passo con la moda, esprimendo una personalità allegra e scintillante ed un look da impeccabile fashion-addicted.

Entrambe le versioni del bracciale Venezia sono sono disponibili online, nel nuovo shop di accessori Rio Bijoux, frutto dell’idea di due giovani imprenditori. Gianluca Grassi e Gisele da Silva Avelino hanno unito la loro creatività, competenza ed originalità per dare vita ad un progetto entusiasmante ed innovativo.

La qualità dei prodotti Rio Bijoux si riscontra negli eccellenti materiali proposti e nell’ottimo rapporto con i prezzi, alla portata di tutte le tasche.