Robert Downey Jr. posta un tweet mentre è alla motorizzazione e in pochi minuti le parole “Santa Monica DMV” volano in vetta ai “trending topic”.

Robert Downey Jr. oltre che una statuetta nella Notte degli Oscar per alcune sue magistrali interpretazioni dovrebbe ricevere anche un sentito ringraziamento da parte della motorizzazione civile di Santa Monica. Il motivo? L’attore che interpreta “Iron man” e che attualmente sarà in tutti i cinema italiani con il suo nuovo film “The Judge” (dove recita la parte non di un giudice, ma di un avvocato di successo) ha dovuto rinnovare la patente recandosi appunto all’ufficio della località balneare nei pressi di Los Angeles.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Naturalmente non è tutto, perché Robert Downey Jr. ha postato su Twitter uno scatto mentre gli stanno appunto facendo la fotografia da mettere poi sulla patente e in pochi minuti le parole “Santa Monica DMV” hanno scalato la classifica dei “trending topic”, ossia gli argomenti più discussi sul social network dei 140 caratteri (del resto se ti seguono quasi tre milioni di persone sul social network è una cosa che può succedere).

L’attore praticamente ci ha riso su, dimostrando che anche le celebrità di Hollywood ogni tanto devono avere a che fare con la burocrazia e farsi lunghe file per ottenere i documenti che gli servono. Non tutti però rendono un banalissimo ufficio famosissimo in tutto il mondo nel giro di pochi clic.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2014


Arriva “Scandale” la nuova collezione di lingerie di Halle Berry

Fedez chiede scusa al pubblico: “Non sono un fascista”