Rinnova i voti Suor Cristina, il suo futuro è lontano dal mondo dello show business

Suor Cristina dichiara di preferire la preghiera ad una carriera nel mondo della musica. Non ci sarà nessuno sconvolgimento nella sua vita da religiosa.

chiudi

Caricamento Player...

Coerente con la dichiarazione d’intenti ribadita il giorno stesso della vittoria a ‘The Voice Of Italy’, Suor Cristina si è ritirata a vita spirituale ed ha proseguito il suo cammino religioso, tenendosi lontana dai riflettori e dalle tentazioni del successo. Tanto che domani, martedì 29 luglio, rinnoverà i voti, una tappa d’obbligo in vista di quelli perpetui previsti per l’anno prossimo.

Una scelta di vita e di cuore, di fede soprattutto.

“Il contratto discografico? Per il momento è tutto nella mani della Provvidenza”, spiega Suor Cristina al settimanale DiPiù. “Stiamo valutando tante cose perché è una scelta importante. Sono tornata alla mia vita di sempre e per il momento mi riposo. Sono stati sei mesi tosti, ora mi impegno a star bene interiormente per poi continuare a donare tanto agli altri”.

Insomma, nessuno stravolgimento e nessuna concessione a quella che – da sempre – è stata la sua professione di fede.

“È sempre stato tutto molto chiaro, sono andata là per mandare un messaggio cristiano”, conclude Suor Cristina.

Chissà come la penseranno, però, gli altri concorrenti della manifestazione canora, a cui la vittoria di Suor Cristina ha precluso la sottoscrizione dell’ambito contratto. Loro sì che avrebbero accettato a scatola chiusa.