Rimpiange di aver lasciato “Beautiful” per “Ballando con le stelle”: ecco lo sfogo di Kelly Lang

Dopo essere stata eliminata a Ballando con le stelle, Katherine Kelly Lang si è sfogata sui social, rimpiangendo di aver lasciato Beautiful per partecipare allo show in Italia.

chiudi

Caricamento Player...

Durante la puntata di sabato scorso, la concorrente Katherine Kelly Lang, nota ai più come Brooke Logan in Beautiful, è stata eliminata da Ballando con le stelle. Dopo che i giudici le avevano assegnato voti decisamente bassi e senza nemmeno essere stata supportata dal televoto, Kelly Lang ha sfidato Enzo Miccio, ma purtroppo ha avuto la peggio ed è stata eliminata.

Leggi anche: Brooke Logan concorrente di Ballando con le stelle. E Beautiful?

Amareggiata per la fine della sua avventura come concorrente di Ballando con le stelle, Katherine Kelly Lang ha voluto condividere un messaggio su Facebook dove si dice amareggiata e delusa per quest’esperienza:

“Rimpiango la mia decisione di prendermi del tempo lontano da The Bold and the Beautiful per partecipare a questo cosiddetto show Ballando con le stelle. Grazie a tutti per il fantastico supporto! Amo l’Italia! E ho ancora due settimane per ballare e riuscire a rientrare nella competizione”

La serata di sabato scorso di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, ha registrato un leggero calo negli ascolti, a favore del programma concorrente Tu si que vales sulle reti Mediaset; staremo a vedere quali sorprese ci riserveranno i ballerini e i famosi concorrenti ancora rimasti in gioco il prossimo sabato.