Rihanna vuole acquistare una squadra di calcio in Inghilterra

La passione per il calcio di Rihanna è nata durante i Mondiali in Brasile, ma ora diventa una cosa concreta, con progetti in partenza che potrebbero essere presto realizzati.

chiudi

Caricamento Player...

Quelli che credevano che quella di Rihanna fosse solo una moda del momento, devono ricredersi.

Secondo il Daily Star, la passione per il calcio scoperta di recente da Rihanna, potrebbe presto diventare qualcosa di più. L’obiettivo della popstar è di creare un’accademia dello sport alle Barbados, ma anche di diventare proprietaria di un squadra in Inghilterra.

Insomma Rihanna è sulle orme di Elton John, storico proprietario del Watford, tanto che avrebbe già chiesto un consiglio all’amico Didier Drogba.

[wooslider slider_type=”attachments”]

La popstar delle Barbados è una grandissima tifosa e la sua passione si è letteralmente impennata nel corso dei Mondiali dove la si è vista farsi selfie con i giocatori della Germania campione del Mondo nel post partita del Maracanà e fare un tifo sfegatato per diverse squadre e giocatori. Ora questo amore per il pallone potrebbe diventare qualcosa di più grande.

Una fonte vicina alla cantante ha confermato al Daily Star:

“In un primo momento abbiamo pensato che il desiderio di Rihanna di impegnare i propri capitali in una squadra di calcio sarebbe scemato in fretta. Credevamo fosse stata travolta dall’entusiasmo per i Mondiali, ma ora è chiaro che stava parlando seriamente. Adesso sta pensando di creare una scuola calcio alle Barbados e poi il suo grande sogno è quello di acquistare una squadra del Regno Unito”.

Che sia un capriccio o meno poco importa, la bella e sexy Rihanna con le sue pose hot e provocanti sa come conquistare anche il calcio.