Rihanna sniffa coca sul web, ma lei smentisce:”Erano sigarette!”

La popstar Rihanna posta un video in cui maneggia sostanze sospette, ma lo rimuove e smentisce ogni dubbio

chiudi

Caricamento Player...

Succede al Coachella, Rihanna pare abbia perso il controllo e abbia pubblicato un video molto compromettente che la ritraeva a maneggiare sostanze poco identificate.

Leggi anche: Rihanna sarà il nuovo volto di Dior

Nel video si vedeva Rihanna “rollare” un qualche sostanza che pare bianca e fa subito pensare alla coca. La cantante però rimuove prontamente il video e si infuria dicendo che si trattava solo di sigarette.

“Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco?”

L’autodifesa di Rihanna sembra però reggere quando si vede un altro video in cui sta palesemente solo girando delle normali sigarette. Il dubbio però rimane a causa di altre foto postate dalla cantante in cui lei ha sempre in mano spinelli o sigari lunghi e mai sigarette.

‘chella ’15

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Certo è che Rihanna non è nuova a queste follie: proprio al Coachella del 2012 Rihanna aveva sconvolto i suoi follower con una foto che la ritraeva intenta a sistemare una polverina bianca in testa a un uomo pelato, in previsione di una presunto “sniffata”. Rihanna nel corso degli anni è stata spesso fotografata con spinelli in mano e non ha mai nascosto di essere favorevole alla legalizzazione della marijuana.

Ghetto yout’ at ‘chella!

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data: