Rihanna scatenata, si toglie la maglietta per la ‘sua’ Germania

Rihanna impazzisce di gioia al gol che regala la vittoria mondiale alla Germania: si alza la maglia e mostra il generoso decollete al pubblico del Maracana.

chiudi

Caricamento Player...

Con un pizzico di ironia, si potrebbe tranquillamente affermare che ha festeggiato più lei il gol della Germania, che i tedeschi stessi. Sobri e contenuti per natura, i tifosi della Nazionale di Loew hanno mantenuto un ammirevole self control quando Gotze ha bucato la porta di Romero a pochi minuti dal termine dei supplementari, regalando la Coppa del Mondo alla Germania.

Rihanna, invece, non è certo una che si contiene. E così quando ha visto la rete gonfiarsi, ha esultato a modo suo. Come? Togliendosi la maglietta e restando in reggiseno total black, tra l’altro molto chic ed elegante. Certo, il gesto di togliersi la maglietta è comune a molti bomber calcistici e – in fondo – una star come Rihanna non ha voluto far eccezione.

Ma poi, a proposito, com’è che ha fatto il tifo per la Germania? Chissà. Probabilmente avrà scambiato il Boateng che gioca nella Nazionale tedesca per il suo ‘amato’ Kevin Prince, o magari per qualche altro misterioso motivo.

Fatto sta che la sua colorita e svestita esultanza ha contagiato mezza curva del Maracana. In fondo avranno apprezzato anche gli argentini. Ritrovarsi qualche migliaio di tifose quasi in topless dopo il gol subito deve essere stata una consolazione più che valida.