Rihanna punta Boateng su Twitter.. chissà cosa ne pensa Melissa!

Una rivale come Rihanna? Pericolosa perfino se la fidanzata ufficiale in questione è Melissa Satta. Pare che la celebre popstar  via Twitter, abbia manifestato tutto il suo apprezzamento nei riguardi del campione Boateng.

chiudi

Caricamento Player...

“ Credo proprio che tiferò Ghana quest’anno”

Questa didascalia accompagna una foto di Boateng ed appare sul profilo Twitter di Rihanna!

Divertita e sexy come al solito, Rihanna provoca il calciatore: Kevin gioca proprio nella nazionale ghanese e Rihanna, dopo aver assistito a un match, ha già scelto il sex symbol su cui puntare nel corso di questi Mondiali di calcio 2014 in Brasile.

Kevin Boateng non ha mai avuto particolare fama da latin lover, ma alle donne piace, ha un suo fascino insomma, ed una rivale come Rihanna potrebbe far paura anche ad una Melissa Satta futura sposa nel 2015 e mamma del piccolo Maddox. D’altronde nè uomo che la popstar abbia puntato e che dopo non sia riuscita ad avere.

Per il momento, nè la riposta di Boateng né quella di Melissa Satta sono arrivate, ma è ancora presto per dirlo!

Rihanna aveva già mostrato un interesse per i calciatori e il loro mondo in precedenza. Poco tempo fa infatti aveva affermato di provare una grande ammirazione per il campione portoghese Cristiano Ronaldo, suo grande amico.

Sarà solo un tweet innocuo? Eppure ha uno sfondo ammicante!

Non ci resta che aspettare la risposta!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]