Rihanna provoca…e Melissa Satta vola in Brasile da Boateng

La popstar Rihanna colpita da Kevin Prince gli fa i complimenti su Twitter, Melissa Satta fa le valigie e si precipita in Brasile.

chiudi

Caricamento Player...

C’è  una partita particolare che non è segnata nel  calendario ufficiale del Mondiale. Una  sfida tra due icone sexy del panorama internazionale, Rihanna e Melissa Satta. In palio nessuna coppa, ma Kevin Prince Boateng. Tutto è nato ‘per colpa’  della sfida di qualche giorno fa tra Stati Uniti e Ghana. A Rihanna, si sa, piace lo sport, o forse sarebbe meglio dire piacciono gli sportivi. Più volte è stata pizzicata nel parterre durante le partite di basket del campionato Nba, o tra gli spalti per incontri di football.

Una come lei non poteva perdersi il debutto della nazionale statunitense al Mondiale, ma – apriti cielo – il cuore della bella popstar ha avuto un sussulto quando la telecamera ha inquadrato Kevin Prince Boateng. “Da Bae doe! I might have to be team Ghana on this one idc idc idc”, ha scritto Rihanna su twitter e  la traduzione più o meno suona così: “Bel bambino, dovrei tifare Ghana questa volta”. Accanto al cinguettio, una bella foto di Boateng.

Tanto è bastato per scatenare la reazione immediata di Melissa Satta. Il viaggio in Brasile per raggiungere il suo Kevin era già programmato, ma la bella ex velina 28enne ha accelerato le operazioni. Valigie chiuse in un attimo e – via – direzione Sudamerica. Giusto per mettere le cose in chiaro, ecco subito postate quattro foto del suo lui sul profilo instagram,  come a dire: “Kevin è mio e non si tocca”.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono diventati genitori lo scorso 15 aprile di Maddox. Ora  la showgirl gli starà accanto, si occuperà personalmente di lui, depresso per la sconfitta e per essere rimasto inizialmente in panchina nella prima partita. Rihanna, se proprio vuole, dovrà accontentarsi di ammirare ancora il “bel bambino” davanti alla tv.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]