Rihanna pubblica le sue foto da “bad girl” sexy apparse su Esquire

Rihanna è tornata sui social network da pochi giorni e non ha resistito a pubblicare le fotografie del suo servizio “sexy” apparse su Esquire.

La cantante Rihanna torna su Instagram e pubblica le fotografie  del servizio “sexy” apparso sulla rivista Esquire, in cui appare seminuda e in pose maliziose. A maggio il suo profilo era stato bloccato proprio a causa di alcuni scatti tacciati di nudità.

Ora che il suo profilo social è stato per così dire “sbloccato”, la cantante delle Barbados non ha resistito e ha prontamente pubblicato le immagini del servizio della fotografa di moda Ellen Von Unwerth, che la ritraggono in diverse posizioni e con diversi capi di abbigliamento (si fa per dire).

Nelle fotografie Rihanna appare seminuda con un paio di jeans a vita bassa, capelli affetto bagnato, oppure in slip e canotta trasparente; un look audace e sexy che il pubblico di Esquire e tutti i suoi fan avranno certamente apprezzato, ma è ancora da verificare se la pubblicazione delle stesse sul suo profilo social, non venga considerata un nuovo oltraggio da Instragram.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La pop star che giura di essere sempre in buona fede, spiega che le sue azioni vengono spesso fraintese e promette che presto farà la cosa più pazza del mondo.

Insomma Rihanna riesce ad essere unica con il suo comportamento trasgressivo e sensuale; nell’intervista a Esquire ha dichiarato di essere un’ottima cuoca e che il suo piatto forte sono una personale interpretazione dei Mac and Cheese americani, mentre ad Halloween ha dato un’ulteriore prova di esibizionismo sfoggiando un nude look insieme a Miley Cyrus.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-11-2014

Donna Glamour

X