Rihanna e DiCaprio sono già al capolinea?

Sembra arrivata già al capolinea la storia tra Rihanna e Leonardo DiCaprio: l’attore è stato avvistato mentre baciava una altra donna, proprio sotto gli occhi di Rihanna.

A pochi giorni dall’inizio della presunta love story tra Rihanna e Leonardo Di Caprio, già si parla di fine dell’amore e tradimento. A riportare la notizia è Radar Online, secondo il quale il latin lover Di Caprio avrebbe flirtato con una altra donna proprio sotto gli occhi di Rihanna.

L’attore sarebbe stato avvistato al 1Oak di Los Angeles mentre dedicava le sue attenzioni ad una ragazza rientra perfettamente negli standard estetici di DiCaprio: modella e bionda.

Il sito riporta la dichiarazione di una fonte:

“Si baciavano anche se Rihanna era a pochi passi da loro. Erano a tavoli separati. La cantante era al tavolo di Richie Akiva, proprio al piano di sotto”.

La notizia riportata da Radar Online, va a confermare quanto rivelato qualche giorno fa da US Weekly, secondo il quale Rihanna e Leonardo di Caprio si stavano frequentando senza impegno:

“Dopo la rottura, Leo ha ricominciato a mandarle dei messaggi. Lui è di nuovo single ed è tornato sul campo in formissima. Finiscono sempre nella stessa camera da letto, Leo l’ha invitata a casa sua per qualche incontro ravvicinato. Si frequentano in totale rilassatezza, hanno deciso di divertirsi. Rihanna è sexy e tra di loro c’è molta sintonia. È la classica ragazza in grado di farti girare la testa: è intelligente ed è completamente imprevedibile. Lei gli piace molto ma non è nulla di serio”.

Intanto sembra che la pseudo-coppia abbia passato il weekend di San Valentino insieme: il Daily Mail ha notato che i due hanno lasciato quasi simultaneamente il party all’Up and Down di New York cercando di tenersi lontani da occhi indiscreti.

La coppia ha ricevuto persino la benedizione di Bar Rafaeli, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio: la modella ha, infatti, affermato

“Rihanna è il tipo ideale di chiunque”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 17-02-2015

Lorenza Marotti

X