Rihanna dichiarazioni hot sulla sua fobia della “vagina profonda”

Non mancano per Rihanna dichiarazioni hot sui suoi gusti sotto le lenzuola, decisamente fuori dagli schemi

chiudi

Caricamento Player...

Le star sanno sempre come stupire svelando dettagli inaspettati sulla loro vita privata, come ha fatto Rihanna che con le sue dichiarazioni hot al New York Times ha lasciato i fan senza parole. La popstar di origini caraibiche ha svelato una sua strana fobia riguardante il sesso: “Ho la fobia della vagina profonda. Oddio non posso credere di averlo detto! La profondità della vagina è un problema. Se i maschi riescono ad arrivare fino alla fine è come viaggiare nello spazio.”

La vita privata della cantante

Rihanna si racconta senza vergogna in una lunga intervista in cui parla non solo dei suoi progetti, ma anche della sua vita privata, del suo status di single dopo la rottura con Chris Brown e dopo alcuni flirt senza importanza, tra cui, pare, anche quello con Leonardo DiCaprio. Per ora la bad girl Riri non sente il bisogno di un rapporto stabile: “Gli uomini hanno costantemente bisogno di attenzioni, ne hanno bisogno come se per loro si trattasse di una sorta di nutrimento. Preferisco di gran lunga dare quelle attenzioni alla mia famiglia, o al mio lavoro e non ad un uomo, almeno per il momento. Quando sono dell’umore giusto per andare in cerca di uomo, allora sono senza dubbio i ragazzi muscolosi ad attrarmi. Questo è quello che mi intriga. Non importa se non sono laureati, ma dovrebbero parlare almeno una lingua straniera e aver viaggiato molto. Dovrebbero conoscere la storia di altre parti del mondo oppure la vita di qualche artista o musicista. Mi piacciono le persone che possono insegnarmi qualcosa.”

Infine Rihanna parla del razzismo, di cui è stata vittima diverse volte e delle difficoltà che ancora ci sono ad avere la pelle di un colore considerato “diverso”: “Ci sono ancora dei momenti in cui le persone mi fanno notare che sono una donna di colore. Di solito questo avviene quando bisogna siglare un contratto, e succede tuttora. Ci sono molte persone che hanno vedute piuttosto ristrette e per questo voglio dimostrare loro che hanno torto. Per me si tratta di qualcosa di necessario, ed è quasi emozionante: voglio superare le aspettative della gente.”