Rihanna dice addio al sesso senza amore

Rihanna dice addio alle relazioni sbagliate, non importanti e al sesso senza amore, per lei è l’inizio di una nuova era

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da Vanity Fair Usa, la pop star Rihanna si dichiara single e torna a parla re del suo ex Chris Brown, che con lei era stato piuttosto manesco, tanto da lasciarle lividi importanti sul corpo, più volte. Dopo una serie di flirt e amori furtivi, sembra che ora la bad girl Riri voglia cambiare vita. Negli ultimi tempi, la cantante è stata accostata a molti uomini del mondo dello spettacolo e dello sport, da Leonardo Di Caprio, al calciatore Karim Benzema, al pilota di Formula Uno Lewis Hamilton.

Rihanna dice addio definitivamente al sesso senza amore, sarà davvero alla ricerca del vero amore? “Se volessi fare sesso potrei farlo, ma voglio fare solo ciò che mi rende felice, e quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota. Non avrebbe senso così. Quando ami davvero qualcuno è completamente diverso. Se ti importa abbastanza di una persona e sai che anche a lei importi non ti mancherà mai di rispetto. E questo è collegato al rispetto che ho di me stessa”.

Dopo la scottatura per la storia con Chris Brown finita nel 2013, Rihanna ha fatto fatica a relazionarsi stabilmente con un uomo. L’ex fidanzato l’aveva picchiata più volte: “Pensavo di poterlo cambiare al cento per cento. Ero molto protettiva nei suoi confronti. Non lo odio, non siamo amici ma neanche nemici, avrò cura di lui fino al giorno della mia morte. Anche se vuoi il meglio per lui gli ricordi dei suoi fallimenti, dei momenti brutti della sua vita. E se pensi di poter tollerare certe cose, lui penserà che vali meno”. Ora Rihanna sembra aver voltato definitivamente pagina ed è pronta a una nuova storia importante all’insegna del rispetto e del vero amore.