I riferimenti sui social di Giovanna Mezzogiorno

I contatti sui social della bellissima attrice

chiudi

Caricamento Player...

Dell’attrice italiana colpisce subito la bellezza ed eleganza, la forza del carattere ma soprattutto il coraggio e la bravura che la spinge sempre alla ricerca di ruoli ed interpretazioni difficili. Dopo gli studi in Francia, i primi lavori in Italia sono per lo più quelli teatrali. Il cinema le si presenta nel 1997 con Il viaggio della sposa; ma è con L’ultimo bacio che la fama dell’attrice raggiunge l’apice. Se siete interessati a seguire le novità che la riguardano ecco i riferimenti social che la riguardano.

I riferimenti social di Giovanna Mezzogiorno

La pagina Facebook mostra due bellissime immagini di copertina con una splendida Giovanna Mezzogiorno e una particolare importanza data al suo bellissimo sguardo magnetico. Per chi volesse ci sono tantissimi post che offrono una panoramica sulle ultime interviste, video e filmati che la riguardano. Tanti i commenti dei fan che rispondono sempre con piacere ai suoi messaggi mattuttini di buongiorno.

L’account Twitter è piuttosto scarno e non ancora ben avviato. In rete si ritrovano delle vecchie notizie che riferiscono del periodo in cui  si era vociferato a causa di un twit sull’account di Stefano Accorsi e si era discusso di un probabile riavvicinamento della storica coppia. Ma ormai da tempo la bella attrice ha ritrovato serenità e amore con Alessio Fugolo.

Non risultano contatti su Instagram; l’attrice da sempre molto riservata sul privato non ha un account. Alcuni anni fa si era anche schierata in modo deciso contro tutte le attrici e showgirl che usavano la gravidanza come mezzo quasi pubblicitario pr auto promuoversi sui social, su riviste e tv. La sua fu un’intervista molto dura contro l’atteggiamneto di chi non da la giusta importanza alla riservatezza nei confronti di tutto ciò che riguarda il privato.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/Giovanna-Mezzogiorno-311072022286525/