Rifacciamoci gli occhi con i papà più attraenti tra le celebrities

Per la festa del papà è giusto celebrare anche la bellezza dei genitori: scopriamo i migliori

chiudi

Caricamento Player...

La festa del papà è una ricorrenza importante, percheè la figura del padre deve essere un esempio per i figli, un pilastro per la loro crescita. Soffermiamoci però su un aspetto più frivolo di questa festa e scopriamo insieme i papà famosi più belli, perchè anche l’occhio vuole la sua parte!

Leggi anche: Mr.e Mrs. Beckham dichiarano: “Siamo genitori premurosi”

Ryan Reynolds: è da poco diventato papà di Violet, una bimba avuta dalla stupenda moglie Blake Lively (Serena di Gossip Girl). Sono una delle coppie più belle del cinema e pare siano innamoratissimi. Ryan, ha velocemente dimenticato l’ex moglie Scarlett Johansson, e con la bella Blake, sono genitori affiatati, fanno invidia a chiunque.

82nd Annual Academy Awards

Brad Pitt: come non citare il bello di Hollywood per eccellenza. In coppia con Angelina Jolie, Brad è padre di 6 figli e pare sia in arrivo il settimo in adozione. Il biondo con gli occhi azzurri più amato dalle donne di tutto il mondo entra di diritto tra i papà più hot.

Brad Pitt

David Beckham: idolo delle donne amanti di calcio e non, il marito della ex Spice Victoria è anche famoso per le sue foto con i bellissimi figli, quattro, tre maschi e una femminuccia. Coppia glamour del red carpet, i Beckham sono bellissimi, e lui, sulla soglia degli “anta”, non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi ventenni, anzi.

David Beckham

Matthew Mcconaughey: bello e bravo, anche se ultimamente, per i suoi ruoli cinematografici di spicco, ha dovuto rinunciare ai suoi indimenticabili muscoli, rimane per tutte uno degli attori più desiderati dalle donne. Ha tre bambini con la moglie Camila Alves: Levi, Vida e Livingston.

Matthew McConaughey

Ben Affleck: papà di tre figli avuti con Jennifer Garner, attrice conosciuta sul set di Pearl Harbor e Dare Devil. SI chiamano  Violet Anne, Seraphina Rose Elizabeth e Samuel. Pare sia un padre molto affettuoso e stimato dai papà di tutto il mondo.

Ben Affleck

Hugh Jackman: Australiano sposato con l’attrice Deborra-Lee Furness. La coppia scoprì presto di poter avere figli e così decise di adottarne due, Oscar Maximilian e Ava Eliot. Il tenebroso papà X-man non sembrà temere l’avanzare degli anni.

Hugh Jackman

Johnny Depp: il sex symbol per eccellenza tra gli attori di Hollywood è sicuramente lui ed è anche padre di due figli avuti con la ex moglie Vanessa Paradis. Ora l’attore è sposato con l’attrice Amber Heard, chissà se arriveranno altri figli?

Johnny Depp