Ricoverata in gravissime condizioni Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

La figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, è stata trovata priva di sensi nel bagno di casa: “Condizioni gravissime”. Ora è stata ricoverata in ospedale per cause ancora da accertare

La ventunenne Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e del cantante Bobby Brown, è stata ricoverata d’urgenza ed ora sarebbe in fin di vita.

La ragazza è stata trasportata in ospedale dopo essere stata trovata nella vasca da bagno incosciente. Secondo quanto riferito dalla stampa, Bobbi Kristina Brown è stata trovata priva di conoscenza nella sua casa ad Atalanta dal marito e da un amico.

Bobbi Kristina Brown

I due avrebbero subito chiamato i soccorsi e la Cnn fa sapere che la zia sarebbe in ospedale con lei. Bobbi Kristina Brown ora è in “condizioni molto gravi”. La Cnn comunica che la ragazza “respira” ma non è chiaro se autonomamente o con l’aiuto di macchinari.

Qualche anno fa, Bobbi Kristina Brown era salita alla ribalta delle cronache, oltre che per una vita fatta di droghe e antidepressivi, anche per una presunta relazione sentimentale con il fratellastro Nick Gordon. Il ragazzo era stato adottato da Whitney Houston e del cantante Bobby Brown e, la notizia della relazione aveva fatto gridare all’incesto la nonna Cissy, madre di Whitney:

“Kristina ha devi gravissimi problemi di stabilità emotiva e Nick ne sta solo approfittando”,

commentò all’epoca la donna, preoccupata che la nipote potesse percorrere le stesse orme della madre, morta suicida l’11 febbraio 2012.

Sembra che quindi, la 21enne figlia della pop star scomparsa l’11 febbraio 2012 al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles all’età di 48 anni, stia tristemente ripercorrendo la stessa storia che visse sua madre. Stando alle voci che giungono da oltre Oceano, la giovane lo scorso 17 gennaio aveva visto il film che ripercorre la vita di sua mamma,‘Whitney’, e pare che ne sia rimasta molto impressionata e turbata.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-02-2015

Emanuela Bertolone

X