Ricomincia alla grande con Oysho Yoga, la masterclass gratuita è a Milano

Il 19 settembre a Milano Oysho yoga organizza una masterclass per chi ama o vuole provare lo yoga gratuitamente con l’istruttrice Anna Inferrera

chiudi

Caricamento Player...

Oysho Yoga sta facendo il giro del mondo con un tour internazionale e la tappa italiana sarà il 19 settembre a Milano a Parco Sempione. Si tratta di una masterclass gratuita a tutti i livelli, condotta dall’insegnante Anna Inferrera.

Leggi anche: 5 motivi per innamorarsi della collezione base viso di Tom Ford Flawless Face

Le iscrizioni sono aperte fino al 17 settembre e ci sarà in seguito una selezione che deciderà le partecipanti. Anna Inferrera ha conosciuto lo Yoga nel 1998 e da lì se ne è innamorata, facendolo diventare la sua professione e il suo stile di vita. Dopo molti anni negli USA, ora vive a Milano dove insegna Yoga presso il centro Mondo.

“Osservare i progressi ed effetti benefici del lavoro a stretto contatto con gli allievi mi da grande gratificazione. E’ questa la principale motivazione che mi vede dedicata alla pratica e divulgazione dello Yoga.”

Oysho Yoga è una ghiotta occasione per entrare a contatto con questo meraviglioso mondo, ma bisogna essere preparate al meglio per la masterclass, a partire dall’outfit.

Arrivando con un buon anticipo, circa 45 minuti prima dell’orario d’inizio, il team Oysho Yoga darà ai partecipanti la maglietta ufficiale. Si consiglia quindi, di indossare pantaloni neri morbidi e comodi o leggins a piacimento: l’importante è avere un outfit che dia libertà di movimento.

E’ consigliabile portarsi una felpa per mantenersi caldi durante riscaldamento e rilassamento finale. Non ci saranno spogliatoi, quindi meglio essere preparati in antico e non portare troppi beni di valore.

Lo yoga si pratica a piedi scalzi, ma si possono anche indossare dei calzini se ci si sente più a proprio agio. Non resta che provare ad iscriversi e conoscere il mondo di Oysho Yoga.