Dopo i gemelli Matteo e Valentino, Ricky Martin annuncia l’intenzione di diventare papà di una femminuccia ed allo stesso va a caccia di un nuovo compagno.

Fare il padre evidentemente a Ricky Martin è piaciuto. E così dopo i due gemelli Matteo e Valentino, nati nel 2008 da una madre presa in affitto – che brutta espressione – l’arcinoto cantante portoricano, che non ha mai fatto mistero della propria omosessualità, annuncia a People:

“Voglio una femminuccia”. Il perché è presto detto: “Diventare padre amplifica tutto, ho appena cominciato e ora voglio altri figli”.

Alle prese con altri marmocchi, probabilmente, Ricky Martin spera di dimenticare definitivamente il suo compagno Gonzalez Abella, da cui recentemente si è separato. Il fatto di dover pensare a tutto da solo non lo spaventa, anzi: “I miei figli adorano seguirmi, sono assai dotati musicalmente, due piccoli me. Qualsiasi carriera decideranno di intraprendere, in ogni caso, io li sosterrò”.

Insieme ai pargoletti, Ricky Martin cerca pure un altro fidanzato: “Sogno qualcuno che sia più realistico di me, che sia in grado di compensare la mia follia creativa e di riportarmi coi piedi per terra. Quando sono nel bel mezzo del mio caos artistico, non capisco più niente”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-07-2014


Francesca Di Raimondo è la Vincitrice Miss Mamma Italiana

Per la piccola Sole e Mamma Michelle Hunziker insieme a Forte dei Marmi