Ricky Martin, come si chiamano i figli del cantante ospite a Sanremo 2017?

Ricky Martin non è solo una delle star latine più importanti della storia della musica, ma anche  un papà di due meravigliosi bambini

chiudi

Caricamento Player...

Ricky Martin è conosciuto in tutto il mondo per la sua musica, ma anche per essere uno dei cantanti più belli di sempre. Un vero e proprio sex symbol che ha segnato un’epoca e che dall’alto dei suoi quarantacinque anni si difende ancora molto bene.

Come si chiamano i figli?

In realtà quando non è impegnato in tour o a registrare un programma televisivo, Ricky Martin si dedica completamente ai suoi due bambini che gli hanno cambiato la vita. Come si chiamano i figli? Valentino e Matteo sono i nomi dei due gemellini che oggi hanno sette anni. All’età di 36 anni il cantante di “Living la vida loca” ha voluto fortemente diventare papà ricorrendo al cosiddetto “utero in affitto”, una pratica concessa soli in determinati paesi. Il cantante ha tentato anche la via dell’adozione ma i tempi d’attesa enormemente lunghi l’hanno spinto ad optare per una madre surrogata. In soli nove mesi, infatti, è riuscito a realizzare il sogno di diventare papà stringendo i due gemellini che oggi sono tutta la sua vita.

Ricky Martin ora sogna una femmina

Durante un programma radiofonico il cantante si è raccontato a cuore aperto raccontando il desiderio di un uomo omosessuale di voler diventare padre. Una scelta importante che il cantante ha voluto fortemente e che molte probabilità ripeterà in futuro. Ricky Martin, infatti, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato di essere intenzionato ad allargare la famiglia e di volere un altro bambino. Non solo, ha dichiarato di voler cercare di ricorrere all’adozione e di volere questa volta una bella femminuccia. Del resto, come testimoniano le tante foto pubblicate sui social, Ricky Martin è follemente innamorato dei suoi bambini Valentino e Matteo.

(fonte foto: https://www.facebook.com/RickyMartinOfficialPage/)