Ricky Martin chi è il compagno dell’ospite di Sanremo 2017?

Ricky Martin sarà ospite a Sanremo 2017, ma intanto il gossip irrompe: chi è il nuovo compagno con cui il cantante ha intenzione di sposarsi?

chiudi

Caricamento Player...

Ricky Martin tornerà da vero protagonista nella città dei fiori di Sanremo. Il cantante sex symbol, infatti, è uno degli ospiti internazionali della 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana e in tanti si stanno domandando se ad accompagnarlo ci sarà anche il nuovo compagno.

Chi è il compagno?

Chi è il nuovo compagno di Ricky Martin? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sul nuovo fidanzato con cui la star portoricana si è fatto fotografare sul tappeto rosso dell’amFAR gala di San Paolo. Lui si chiama Jwan Yosef, ha 32 anni, origini siriane anche se è nato in Svezia. Ha vissuto tra Stoccolma e Londra, dove attualmente vive e lavora come pittore. Considerato un’artista originale, Jwan ha stregato il bel cantante latino al punto da spingerlo a chiedergli di sposarlo.

La proposta di matrimonio

A raccontare la proposta di matrimonio è stato lo stesso Ricky Martin durante il programma americano di Ellen DeGeneres: “ho fatto io la proposta” ha dichiarato inginocchiandosi dinanzi al suo amato a cui ha donato un regalo chiedendogli di passare il resto della vita insieme. Una proposta diversa dalla solita “vuoi sposarmi” a cui l’artista siriano ha risposto con un “si”. Ancora non è stata decisa la data delle nozze, ma Ricky e Jwan sono una coppia felice e molto affiatata. Non solo il futuro marito di Ricky Martin ha raccontato di aver incontrato anche i figli Matteo e Valentino con cui ha un bellissimo rapporto e di cui è pronto a prendersi cura. Chissà che l’artista siriano, di dodici anni più giovane dell’interprete di “Maria“, non possa accompagnarlo a Sanremo dove l’artista è tra gli ospiti più attesi della kermesse italiana.

(fonte foto: https://www.facebook.com/RickyMartinOfficialPage/)