Richard Gere stupisce tutti con la baby fidanzata sul red carpet

Si mostrano per la prima volta insieme sul red carpet Richard Gere e la sua fidanzata di 34 anni più giovane

Il divo di Pretty Woman, Richard Gere, ha fatto innamorare generazioni di donne, e ancora oggi, all’età di 66 anni, ha un fascino irresistibile e lo dimostra il fatto che la sua nuova fiamma, abbia ben 34 anni meno di lui; si tratta della bellissima spagnola Alejandra Silva, con la quale fa coppia fissa ormai da mesi. I due, però finora non si erano mai presentati in coppia in pubblico, ma hanno solcato il loro primo red carpet insieme solo nelle ultime ore in occasione della presentazione del film Invisibles.

Insieme a Taormina

Non è appunto la prima volta che i due sono stati fotografati insieme, ma le prime immagini della coppia sono state rubate quest’estate in Italia precisamente a Taormina, dove l’attore ha passato parte delle vacanze dopo essere stato uno degli ospiti più attesi al film festival del luogo.

L’attore e la sua giovane fidanzata erano stati paparazzati sulle spiagge italiane intenti a concedersi baci e attenzioni affettuose, non curanti di essere visti da occhi indiscreti.

Ora non si nascondono più e sfilano mano nella mano sul red carpet fieri del loro amore, ormai consolidato e senza età.

Chi è Alejandra Silva?

Bellissima, elegante e innamorata, Alejandra Silva è spagnola e ha appunto 34 anni in meno di Richard Gere; è una donna che viaggia molto per lavoro, vive principalmente tra New York e Madrid e i due si sarebbero conosciuti proprio in una di queste sue trasferte

Lei ha alle spalle un matrimonio con Govin Friedland, figlio del magnate americano Robert Friedland.

Dopo diverse storie sbagliate per entrambi,  pare che abbiano finalmente trovato l’amore vero, anche se è solo una relazione agli inizi ed è ancora tutto da vedere.

Inoltre, si sa, quando si tratta di Richard Gere, tutto è possibile.

Fonte: Lavozlibre
Fonte: Lavozlibre

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X