Richard Gere ospite d’onore al Giffoni Film Festival

Il 22 luglio Richard Gere ospite d’onore al Giffoni Film Festival, la grande rassegna dedicata ai film per i più giovani: incontrerà i piccoli giurati

chiudi

Caricamento Player...

Gradita sorpresa per tutte le appassionate di Richard Gere. L’indimenticato protagonista di American gigolò e di altri straordinari film di successo sarà l’ospite d’onore della prossima edizione del Giffoni Film Festival, la numero 44, in programma come sempre a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. Cosa ci fa un sex symbol in una rassegna di pellicole per i più giovani?

Semplice: incontrerà i giovani giurati, darà loro consigli e dritte e, già che c’è, si occuperà della promozione di quattro film in uscita che lo vedono protagonista, fra cui l’attesissimo The Best Exotic Marigold Hotel 2 di John Madden. L’incontro di Richard Gere con i giovani del Giffoni Film Festival avverrà il 22 luglio e sarà il punto nodale di una rassegna di grande prestigio.

Oltre al grande attore statunitense, infatti, è annunciata la presenza di altri volti noti del cinema e della tv come Luca Argentero, Isabella Ferrari, Ferzan Ozpetek, Vittorio Storaro, Gino Paoli, Giulia Michelini, l’intero cast di Braccialetti Rossi, Pif, Ornella Muti, Claudia Gerini, Max Giusti, Serena Autieri, Andrea Osvart, Giacomo Campiotti e di tutti i protagonisti della seguitissima serie tv Gomorra.