Richard Gere fa impazzire le donne a Taormina: “Chi vuole un selfie con me?”

Richard Gere l’ha fatta grossa e i suoi bodyguard non gliela perdoneranno facilmente: le donne lo hanno assalito

chiudi

Caricamento Player...

Bello e impossibile, tutte le donne sognerebbero di poter fare almeno una foto con Richard Gere, e poi, se è proprio lui a chiederlo, perchè no?

Leggi anche: Richard Gere: il segreto per mantenersi giovane e bello

Eppure è proprio quello che è successo al Taormina Film Festival, sul palco del Teatro Antico, dove Richard Gere ha pensato bene di chiedere  alle donne presenti:

“Chi lo vuole, un selfie con me? Coraggio, donne, fatevi avanti”

Così nel giro di pochi minuti, bambine, ragazze e donne di ogni età si sono fiondate sul palco con gli smartphone all’aria pur di ottenere uno scatto con il bellissimo protagonista di Pretty Woman. I bodyguard di Richard Gere sono riusciti a trarre in salvo l’attore solo dopo un quarto d’ora.

In seguito, Richard Gere, intervistato da Vanity Fair, ha ammesso di sentirsi ancora un ragazzino e di amare queste sue bravate.

“Una ragazzina un giorno mi ha ringraziato per avere fatto felici tre generazioni nella sua famiglia: lei, sua madre, sua nonna. Ecco. Penso sia il complimento più bello abbia mai ricevuto”

Richard Gere è a Taormina con il figlio e rivela che molte liceali lo hanno fermato per chiedergli un bacio portafortuna per la maturità, non al figlio, a lui.

“Ma non mi vedete? Non ho più l’età. La verità è che mi sento come un ventiseienne. Poi mi guardo allo specchio e capisco che non li ho, ma è così che mi sento. Però c’è del bello, nell’invecchiare: che t’importa sempre meno di quello che gli altri pensano”.