Richard Gere bacia una giornalista e ringrazia le sue fan italiane!

Non smette mai di manifestare il suo amore per le donne Richard Gere, che al Roma Film Festival sorprende una giornalista durante un’intervista e la bacia.

Nel corso di un’intervista Richard Gere ha sorpreso la giornalista, l’ha richiamata vicino e sé in modo che la telecamera la riprendesse e le ha dato un bacio: «È per tutte le donne italiane», ha spiegato l’attore di Pretty Woman.

Conferma il suo amore per le donne e in modo particolare per sue fan italiane Richard Gere, che su red carpet del Film Festival di Roma ha baciato una giornalista, dopo averle chiesto se era una sua fan!

L’attore di Ufficiale e Gentiluomo si trova a Roma per presentare il film Time out of mind, diretto da Oren Moverman, in cui l’attore interpreta la figura di un senzatetto che tenterà di ridare un senso alla propria vita, partendo dal rapporto con la propria figlia.

Ecco come l’attore ha giustificato la scelta di interpretare questo ruolo:

“Questo è un copione che è arrivato dieci anni fa sulla mia scrivania, ma non riuscivo a trasporlo per il grande schermo. Avevo problemi a comunicarlo nella maniera giusta. Quando è uscito il libro Land of the Lost Souls: My Life on the Streets di Cadillac Man,  ho capito che era arrivato il momento di portare in scena l’opera”

Poi racconta come si è preparato per entrare nel suo personaggio:

“Sono andato nei rifugi, e nelle strade per questi dieci anni in cui pensavo alla storia. L’esperienza di stare sulla strada mi ha emozionato di più. Abbiamo fatto un test day e sono andato al Greenwich Village,  dove ci sono tante persone e molto movimento, per vedere se qualcuno mi riconosceva fra la folla. Ma nessuno lo ha fatto o mi ha dedicato del tempo, nessuno, mi ha mai guardato negli occhi. Come attore, ma anche come essere umano, ho capito cosa vuol dire essere invisibile”

Leggi anche: L’attore Richard Gere è tornato di nuovo single!

Di certo però sul red carpet, Richard Gere non è stato invisibile per niente, anzi, erano molti gli occhi puntati su di lui, specialmente quelli femminili, dopo la notizia che l’attore è tornato single.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-10-2014

Donna Glamour

X