Richard Gere all’età di 65 anni si gode le vacanze al mare con la fidanzata di 32

Il fascino non lo ha sicuramente perso Richard Gere che ha 65 anni e sta con Alejandra Silva di 32: sono a mare in Italia

chiudi

Caricamento Player...

Il fascino senza tempo di Richard Gere è cosa nota, ma non ci aspettavamo che la sua nuova fiamma avesse la metà dei suoi anni, e invece sì.

Leggi anche: Richard Gere a Taormina: Chi vuole un selfie con me?

Richard Gere 65 anni e Alejandra Silva, 32 sono stati paparazzati al mare insieme, in vacanza a Taormina, in Sicilia. Le foto della coppia le ha rese pubbliche Oggi, che ha così trovato una prova inconfutabile della loro relazione che andava avanti già da un po’.

Pare infatti che i due si frequentino già da qualche tempo ma che abbiano cercato di tenere nascosta la loro storia per vivere il loro amore in tranquillità, lontano dai riflettori.

La nuova fiamma di Richard Gere, Alejandra Silva ha un figlio avuto dal suo precedente matrimonio con il figlio del magnate Friedland.  Prima di questo matrimonio Alejandra fu anche una fiamma del calciatore Roberto Carlos. Abituata a viaggiare tra Madrid e New York, per mantenere i rapporti con il padre di suo figlio, è così, in uno di questi viaggi che Alejandra ha conosciuto Richard Gere e i due si sono innamorati.

Fonte: Oggi
Fonte: Oggi