Rich Kids: la nuova app che separa i falsi miliardari da quelli veri

Rich Kids of Instagram: sono giovani, ricchissimi e amano fotografare i loro eccessi, senza guardare nessun altro ma solo per farsi ammirare.

chiudi

Caricamento Player...

Jet privati, yacht ai Caraibi, feste a base di champagne, tutto condiviso spudoratamente sui social media: questa è la vita dei Rich Kids of Instagram. Per i giovani super-ricchi ora c’è una nuova piattaforma su cui esibirsi, un club esclusivo solo per loro, uno spazio privato in cui vengono separati dai falsi ricchi e chiede ai membri oltre mille euro al mese per caricare le foto.

I protagonisti assoluti

Una delle più affascinanti e ricche fanciulle protagoniste della pagina ultravip è la 18 enne Clarissa Lafleur, che viaggia in first class o su yacht privati a due piani, veste solo Christian Louboutin, Karl Lagerfeld e Valentino. Una bionda mozzafiato, oltretutto, che mostra le sue grazie in costume da bagno in mezzo agli oggetti posseduti.

Tra loro ci sono l’ucraina Julia Stakhiva, che per andare dal parrucchiere vola da Mosca a Londra, il principino turco Emir Bahadir, che in genere va ai party con il figlio di Roberto Cavalli, Naomi Campbell e Kendall Jenner, e l’israeliano Dor Bukobza, che compra scarpe più costose delle automobili.

Emir Bahadir, 25 anni, si definisce un conoscitore del lusso. Nato a Istanbul, vive in Svizzera, studia a Lugano. E’ contento della nuova app, che “ispirerà gli altri a seguire i propri sogni e a puntare in alto”. Dor Bukobza gira in Lamporghini, ha sempre champagne e modelle a portata di mano, veste Gucci da capo a piedi e sostiene che i soldi non gli interessino poi così tanto.

Quando i “Rich Kids Of Instagram” sono comparsi sul web, hanno mostrato come i ragazzini ricchi spendono i loro soldi e trascorrono il loro tempo, sbattendo in faccia il lusso e l’eccesso del denaro e del divertimento iper costoso.

Fonte Immagine: Instagram