Rich Dogs Of Instagram: altro che vita da cani!

Dopo “Rich kids of Instagram” arriva “Rich Dogs of Instagram”, il profilo che racconta la vita dei cani che vivono tra lusso, yacht e jet privati

chiudi

Caricamento Player...

Non sono soltanto i figli di papà a postare in rete immagini delle loro vacanze di lusso tra auto da sogno, shopping sfrenato, e uno stile di vita da far invidia a molti. Una nuova moda sta diventando virale tra i milionari, mostrare a tutti come anche i loro amici a quattro zampe siano fortunati: sono nate le pagine dei Rich Dogs Of Instagram.

Chi sono e cosa fanno

I  Rich Dogs Of Instagram mostrano come facoltosi proprietari fanno vivere da anni i loro cuccioli da anni come vere star mentre volano su jet privati per mete paradisiache, mangiano cibi preparati da chef, o si rilassano in piscine da sogno.

I cani viziati dei viziati masticano scarpe firmate Valentino, hanno pasti preparati da uno chef, volano su jet privati, dormono su letti di dollari, indossano la pelliccia, vanno in Lamborghini e giocano con orologi in oro.

“Rich Dogs of Instagram”, racconta insomma che i ragazzi ricchi che amano postare le foto sul web hanno dei rivali a quattro zampe. Ora che l’estate è arrivata, questi cagnolini vengono coccolati dai loro proprietari.

Questo significa viaggi su jet privati e giornate passate su yacht. Naturalmente, devono viaggiare con stile e portante i collarini per cane di Louis Vuitton per apparire ricchi e alla moda. In questo caso stiamo mostrando le foto di “rich dogs” britannici ed esattamente di Londra.

Dopo i cani più costosi al mondo che riescono ad arrivare a costare quasi 2 milioni di dollari, una cifra folle se si pensa all’Ashera, la razza di gatti più cara che hanno un prezzo invece il prezzo di 27 mila dollari, insomma veniamoa scoprire che anche per le razze più comuni c’è un modo per apparire e non passare inosservati!

Fonte Immagine: Instagram