Per il compleanno di Riccardo Tisci, Kim Kardashian hot su Instagram

Kim Kardashian hot su Instagram ancora una volta regala scatti provocanti e questa volta lo fa per festeggiare l’amico Riccardo Tisci.

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian hot cn il velo da sposa? Ma tra lei e il marito Kanye West il matrimonio non era stato celebrato a maggio?

Leggi anche:Kim Kardashian e Kanye West si Sposeranno a Firenze

Ma questa volta Kim Kardashian hot ha voluto rendere omaggio all’amico Riccardo Tisci, direttore creativo da circa 10 anni del marchio Givenchy nonchè colui che ha firmato il bellissimo abito che la star ha indossato per la sua cerimonia nuziale, in occasone del party per il compleanno dell’artista nato l’8 agosto.

[wooslider slider_type=”attachments”]

E così Kim Kardashian hot ancora una volta ha fatto parlare di sè e della sua provocazione postando una foto ricordo delle sue nozze tenute il 24 maggio a Firenze, in cui lei appare in topless con indosso solo un paio di collant nere e Riccardo Tisci che la copre con il velo dell’abito da sposa.

A questa immagine ha aggiunto una didascalia con scritto:

“Buon compleanno @ riccardotisci17 Ti voglio troppo bene! Non vedo l’ora di festeggiare con te stasera!!”

E poi al via i festeggiamenti e sulla pagina Instagram di Kim Kardashian hot appaiono le foto del party a cui hanno preso parte tante celebrità come Justin Bieber, Naomi Campbell, Kendal Jenner e Kate Moss.