Riccardo Scamarcio sul set del nuovo Film intitolato ‘La Prima Luce’

Riccardo Scamarcio, nella nuova pellicola di Vincenzo Marra intitolata “La Prima Luce”, è un padre separato pronto a tutto per amore di suo figlio. Con lui l’attrice cilena Daniela Ramirez.

chiudi

Caricamento Player...

Al via oggi, lunedì 23 giugno, le riprese de ‘La Prima Luce’, il nuovo film di Riccardo Scamarcio per la regia di Vincenzo Marra. Set allestiti per le prossime sei settimane tra Bari e Santiago del Cile, al fianco del bell’attore pugliese la 27enne cilena Daniela Ramirez, famosa in patria per la fortunata serie ‘Los Archivos del Cardenal’.

La produzione è affidata a Paco Cinematografica in collaborazione con Rai Cinema e la pellicola è stata finanziata e riconosciuta d’interesse culturale nazionale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, con il sostegno dell’Apulia Film Commission. Molto profondo il tema trattato, la separazione tra un  marito e una moglie, con le conseguenze drammatiche che possono ripercuotersi su un figlio. L’amore di papà Scamarcio verso il suo bambino supererà ogni confine e abbatterà ogni distanza.

Distributo da Bim Distribuzione, ‘La Prima Luce’ è un lavoro a cui i produttori Isabella Cocuzza e Arturo Paglia tengono molto. “La voce di Vincenzo Marra è unica, ed è ancora più preziosa quando si dedica a coloro che una voce non ce l’hanno. Siamo felici e orgogliosi di farla risuonare”.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]