5 chicche su Riccardo Scamarcio: l’esordio in TV e un’amicizia speciale

Vi sveliamo 5 cose sul bellissimo Riccardo Scamarcio che forse non sapete, dal suo esordio in una fiction ad un’amicizia speciale con una donna famosa…

chiudi

Caricamento Player...

Bellissimo e talentoso, Riccardo Scamarcio è uno dei giovani attori italiani più amati e richiesti del momento.

Nonostante la sua fama, Riccardo è sempre riuscito a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e sentimentale. Riservatissimo e tradizionalista, l’attore ci tiene alla sua privacy. Eppure, siamo riusciti a raccogliere 5 curiosità che probabilmente non sapete.

Riccardo Scamarcio: età e vita privata

  • Scamarcio ha 37 anni. È nato il 13 novembre 1979 a Trani, ma è vissuto ad Andria fino ai suoi 18 anni. Suo padre è un rappresentante di alimenti e sua madre una pittrice.
Riccardo Scamarcio
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/riccardoscnet/
  • Odiava la scuola e ha cambiato più volte istituto, fino al diploma in ragioneria. Dopo la maturità si è trasferito a Roma per studiare recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia, ma ha lasciato gli studi prima del termine e non ha mai conseguito il diploma.
  • Il suo esordio è stato in TV con le fiction “Ama il tuo nemico 2” e “Compagni di scuola”.

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti

  • Sul set di “Compagni di scuola”, Scamarcio ha conosciuto la collega Laura Chiatti. I due hanno recitato insieme in diversi film, tra cui “Ho voglia di te”, “Io che amo solo te” e “La cena di Natale”. Molti loro fan hanno sognato che tra Riccardo e Laura scoppiasse l’amore, ma così non è stato. In compenso, sono diventati ottimi amici, il loro è un rapporto molto forte e fraterno.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

  • Riccardo Scamarcio ha conosciuto Valeria Golino sul set del film “Texas”, nel 2005. Tra i due è subito nato l’amore, nonostante una differenza d’età di ben 14 anni. Dopo più di 10 anni d’amore, tutti vissuti cercando di tenere la loro storia il più possibile lontana dai riflettori, Riccardo e Valeria pare si siano lasciati. Nessuno dei due ha confermato, ma lei è stata paparazzata insieme ad un altro ragazzo, ancora più giovane di Scamarcio.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/riccardoscnet/