Riccardo Scamarcio bacia la collega Maya Sansa? Attenzioni sospette

Attenzioni molto particolari sul set tra Riccardo Scamarcio e l’attrice Maya Sansa, sarà solo amicizia?

Sul settimanale Diva e Donna spuntano alcune foto che potrebbero far pensare a un flirt tra Riccardo Scamarcio e la collega Maya Sansa, insieme sul set del film La verità sta in cielo: i due sono stati paparazzati mentre si scambiavano sguardi languidi e baci affettuosi, ed è difficile che si possa trattare di un’amicizia, tutt’al più, si potrebbe pensare a un flirt passeggero. E non c’è quindi da stupirsi che ormai da mesi non si parli che della presunta crisi tra l’attore e la compagna, ormai da dieci anni, Valeria Golino, con la quale, sarebbero state rimandate più volte le tanto attese nozze. Le foto pubblicate sul settimanale parlano chiaro, ma potrebbe anche solo trattarsi di una profonda amicizia, per ora non ci sono conferme.

La storia con Valeria Golino

La storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, ormai dura da dieci anni e fu chiacchieratissima per molto tempo a causa della differenza d’età tra i due, eppure, pare il tempo non abbia scalfito il loro amore, fino ad ora.

In una recente intervista a Vanity Fair, l’attrice ha confessato di aver un rapporto molto particolare con Riccardo, con il quale non si può dire intima, ma è l’unico uomo con cui vorrebbe stare:

Io e Riccardo non siamo intimi, tratteniamo il mistero… Non do nulla per scontato. E credo neanche lui. Quando l’ha fatto se n’è accorto…. Stiamo insieme, ma non mi piace dire che ci amiamo. Non mi piace nessuno che non sia lui.

Combinazione, Valeria Golino si è soffermata anche sul tema della fedeltà e del tradimento, quando le foto in questione, però, non erano ancora pubbliche: Può succedere, soprattutto nelle storie lunghe, nei rapporti che vogliono sopravvivere…

 

Fonte: Abruzzo24ore.tv
Fonte: Abruzzo24ore.tv

ultimo aggiornamento: 02-12-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X