Riccardo Marcuzzo torna a parlare di Aurora Ramazzotti

Intervistato da Vanity Fair, Riccardo Marcuzzo è tornato a parlare del suo rapporto con Aurora Ramazzotti, dichiarando che…

chiudi

Caricamento Player...

Archiviata l’esperienza con Amici 16, Riccardo Marcuzzo, uno dei cantanti più apprezzati dell’ultima edizione del talent, si è concesso una lunga intervista con Vanity Fair, a cui ha raccontato di come sono andate veramente le cose con Aurora Ramazzotti. Sin dai primissimi casting di Amici, il giovane cantante si era esibito con un proprio brano, dichiarando di averne dedicate alcune parti proprio alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Riccardo Marucuzzo: “Io e Aurora non ci siamo visti una volta sola…!”

Riccardo Marcuzzo
FONTE FOTO: FB_Riccardo_Marcuzzo

La conduttrice del daily di X Factor aveva presto smentito l’esistenza di una qualche relazione tra lei e il cantante di Amici, dichiarando: “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano“.

Marcuzzo a Vanity Fair ha voluto raccontare come effettivamente stanno le cose: “Non vedevo l’ora di rispondere a questa domanda. Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad ‘Amici’ e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un’eco di questa portata. Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei”.

Il cantante ha poi precisato, lanciando ad Aurora quella che sembra essere una vera frecciatina, come effettivamente sia andata tra i due: “Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere. Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…”.