Riccardo Marcuzzo, lo sfogo su Instagram: “Mi danno dell’incapace…”

Reduce dal grande successo del suo primo album, Riccardo Marcuzzo si è sfogato su Instagram chiedendo all’amico Andreas Muller di stargli vicino.

chiudi

Caricamento Player...

Riccardo Marcuzzo, il cantante di Amici reduce dal grande successo del suo primo album (al primo posto nella classifica FIMI), si gode la notorietà e il suo fortunato momento. Al tempo stesso, però, non riesce a non mostrare insofferenza per coloro che, dopo il suo successo, sono cambiati nei suoi confronti o lo considerano soltanto un raccomandato. Da qui è nato il suo sfogo in un post pubblicato su Instagram, nel quale dimostra però grande affetto nei confronti dell’amico Andreas Muller, il ballerino vincitore di Amici 2017.

Riccardo Marcuzzo
FONTE FOTO: instagram.com/about_riki

Riccardo Marcuzzo: “Andreas stammi vicino!”

Marcuzzo ha mostrato molto dispiacere per gli insulti che ha ricevuto e continua a ricevere. Queste le sue parole: “Quando fai successo tutti pensano che sia tu quello cambiato. Ma non possono essere invece le persone intorno a cambiare? Amici che si fanno sentire dopo anni, persone che prima ti sfottevano e ora sono le prime a credere in te. Non rispondi, dici di no, dai un consiglio scomodo e allora sei il solito “raccomandato”, “ricchi***”, “incapace” (tanto sono questi gli insulti degli ignoranti o di chi non sa cosa dire). E allora Andreas stammi vicino, perché ho solo te e pochi altri. Io vivo per la gente che mi ama, per farli felici e soddisfatti: non dirmi “bravo” ma dimmi “è solo l’inizio”.

L’amicizia tra Andreas e Riccardo è andata crescendo sempre di più una volta che entrambi hanno lasciato il talent show condotto da Maria De Filippi. Nonostante la diversità di interessi, visto che l’uno è un cantante e l’altro ballerino, sembra che ognuno abbia trovato appoggio e amicizia nell’altro. Insomma, una bella e tenera amicizia in un mondo spesso artefatto come quello dello spettacolo.

FONTE FOTO: instagram.com/about_riki