Riccardo Marcuzzo di Amici ha una nuova fidanzata? Ecco chi è

Riccardo Marcuzzo, il giovane cantante uscito dalla scuola di Amici, ha archiviato la storia con Giulia Pelagatti e si consola con una bella modella.

chiudi

Caricamento Player...

Riccardo Marcuzzo, il giovane cantante diventato famoso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, ha trovato non solo la fama, ma anche l’amore a quanto sembra. Marcuzzo, infatti, archiviata la storia con Giulia Pelagatti, ha ritrovato la serenità tra le braccia di una splendida e giovane modella: l’israeliana Ella Ayalon, che vive a Milano.

Riccardo Marcuzzo, è amore con Ella Ayalon?

Sembra proprio che tra Marcuzzo e la bella Ayalon sia scoppiato l’amore. La giovane modella, dal viso angelico e dal corpo scolpito (tanto da meritarsi la copertina di GQ), vive ormai da tempo stabilmente a Milano ed appare probabile che abbia conosciuto Marcuzzo durante qualche serata nei locali della movida meneghina.

Il periodo è dunque decisamente ottimo per il cantante. Oltre a godere la compagnia e l’amore di una splendida ragazza, Riccardo può essere felice anche della sua vita professionale.

Il suo album d’esordio Perdo Le Parole, infatti, risulta essere quello più venduto in Italia del 2017. Un risultato che in Italia non si vedeva da un bel po’ in merito ad un album di esordio. Il cantante è rimasto molto amico di Andreas Muller, il ballerino vincitore di Amici. I due sono apparsi insieme in una foto postata da Marcuzzo e che li ritrae intenti a godersi un po’ di sano relax in piscina, dimostrando che il loro rapporto è andato oltre la finale di Amici e la vittoria del ballerino nel talent.

Ora non ci resta che attendere per scoprire se il feeling esistente tra Marcuzzo ed Ella Ayalon diventerà una storia importante o se si tratta soltanto di una scia, breve ma luminosa, che terminerà insieme a questa calda estate 2017.