Riccardo Gismondi, come seguire il tronista sui social

Scopri tutti i profili social ufficiali di Riccardo Gismondi, uno dei tronisti della nuovissima edizione 2016-2016 di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo di settembre riparte Uomini e Donne, il popolare programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’edizione 2016-2017 promette grandi novità e sorprese: a partire dal primo trono gay sino al ritorno del trono over e del trono classico. Negli ultimi giorni è tanta la curiosità da parte del pubblico di chi scoprire info e curiosità sui nuovi tronisti. Riccardo Gismondi sarà uno dei tronisti del trono classico e in rete cominciano a diffondersi a macchia d’olio i profili social legati al nuovo protagonista di Uomini e Donne.

Chi è Riccardo Gismondi?

Riccardo Gismondi è il nuovo tronista dell’edizione 2016-2017 del popolare programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Riccardo ha 21 anni e viene da Anagni, un paesino della provincia di Frosinone. Nella vita è un giocatore professionista di pallacanestro, uno sport che gli ha permesso non solo di realizzarsi come persone, ma anche di scoprire il mondo. Si descrivo come un ragazzo spontaneo, simpatico, modesto, ma anche bellissimo. Sicuramente un ragazzo sicuro di sé, consapevole dei propri pregi e difetti. E’ testardo, permaloso e in amore gli piace tenere le donne in bilico. Partecipa a Uomini e Donne per provare forti emozioni e perché no trovare l’amore visto che sinora non si è mai innamorato. Ricerca una ragazza “bella, ma non bona”, dolce ma al tempo stesso con un carattere deciso e con occhi grandi ed espressivi.

Come seguire sui social

Come tutti, personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, anche Riccardo Gismondi è presente su tutti i social network. Il 21 enne giocatore professionista di pallacanestro condivide, come tutti i giovani del resto, foto sui social prediligendo Instagram raccogliendo centinaia di like. Ecco tutti i link ai profili social del tronista di Uomini e Donne: al momento non vi è ancora la pagina ufficiale Facebook, ma è possibile seguirlo qui. Questi sono invece i profili Twitter @ricky_gis e il profilo Instragram @riccardogismondiofficial seguito da 31 mila follower.

(fonte foto: Facebook)