Riccardo Gismondi geloso di Camilla Mangiapelo? Parla l’ex corteggiatrice

La storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembra proseguire a gonfie vele, con il tronista molto geloso della sua bella fidanzata.

chiudi

Caricamento Player...

Nata due mesi fa negli studi di Uomini e Donne, la relazione tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sembra proseguire nel migliore dei modi, anche se i due giovanissimi hanno bruciato le tappe. Riccardo e Camilla, a poche settimane dalla scelta, sono infatti andati a vivere insieme in una casa messa a disposizione dai genitori della bella Camilla.

Camilla Mangiapelo su Riccardo Gismondi: “Lui è più psicopatico di me!”

Riccardo Gismondi e Camilla
FONTE FOTO: facebook.com/GismondiRiccardo

Intervistata da Giada Di Miceli, conduttrice di Non succederà più, trasmissione radiofonica dell’emittente Radio Radio, Camilla ha asserito: “Mi batte di poco a dire la verità, però lui è più psicopatico di me su certe cose, cioè va a calcolare tutti i movimenti delle persone che ho intorno“.

La ragazza ha poi aggiunto: “Sicuramente, non sono mai stata innamorata quanto lo sono di lui! E soprattutto non sento il bisogno di dimostrare il mio amore di fronte a due, tre telecamere, perché non sono brava a sedermi di fronte a cinque, sei cameraman e ad esternare tutto il mio amore per lui! ‘Sei la mia vita’ o ‘sei il mio amore’ glielo posso dire tranquillamente a telecamere spente, a casa nostra!”. 

Non sono mancati accenni anche all’ex corteggiatrice di Riccardo, Martina Luchena. Parla per primo Riccardo: “Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni aspetti del suo carattere che poi purtroppo durante il trono sono andati via via scemando perché si sono rivelati di facciata!“.

Camilla, invece, ha dichiarato: “È anche vero che secondo me lei ha giocato sporco nell’ultimo momento del percorso perché secondo me non è buttando fango addosso agli altri che si emerge, soprattutto se stai corteggiando un ragazzo che dici che ti interessa. Puoi mostrare tranquillamente le tue doti senza infangare nessuno”.

Riccardo, Camilla e Simona: triangolo pericoloso!

Riccardo e Camilla hanno partecipato a Temptation island per cercare di risolvere i loro problemi di gelosia, pur non avendo mai vissuto un vero e proprio periodo di crisi. Già durante la prima puntata però ci sono state forti reazioni da parte di Camilla per aver visto video di ripetuti massaggi fatti da Simona Solimeno a Riccardo. Tra l’altro Camilla e Simona, ex corteggiatrice di Claudio d’Angelo, sarebbero amiche e si sarebbero conosciute proprio negli studi di Uomini e Donne.

Camilla, molto turbata dalle immagini viste al primo falò, avrebbe deciso di comportarsi di conseguenza con i tentatori. Dalle anticipazioni della prossima puntata si può vedere che è sia stato Riccardo a chiedere già il confronto con Camilla.

Camilla Mangiapelo
Fonte foto: https://www.instagram.com/_simonasolimeno_/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/_simonasolimeno_/?hl=it