Riccardo Gismondi, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

La scheda di Riccardo Gismondi tronista della nuovissima edizione 2016-2017 di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Riccardo Gismondi è uno dei nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne. La trasmissione, diventata oramai un vero e proprio cult del pomeriggio di Canale 5, promette grandi sorprese e gli immancabili colpi di scena. Tra trono over, il primo trono gay e il trono classico, la ricerca dell’amore ritorna protagonista su Canale 5. Tra i nuovi tronisti ci sarà anche Riccardo Gismondi. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Chi è?

Classe 1995, Riccardo Gismondi è nato ad Anagni, un piccolo paese della provincia di Frosinone. Nella vita è un giocatore professionista di pallacanestro, uno sport che ha intrapreso sin da piccolo. A soli 4 anni, infatti, ha incominciato a dedicarsi al basket. Lo sport, come ha dichiarato nel video di presentazione del programma, è una valvola di sfogo. Non solo, il basket gli ha permesso di crescere, far carriera e girare il mondo. Sono diverse, infatti, le squadre in cui ha giocato: tra cui Fortitudo Anagni, Basket Veroli e Basket Città di San Severo. Caratterialmente, invece, si descrive come un ragazzo spontaneo, modesto, simpatico e bellissimo. A vederlo dal videoclip di presentazione si evince che siamo dinanzi ad un giovanissimo 21 enne sicuro di sé. Non solo pregi, ma anche tanti difetti. Riccardo, infatti, si definisce un ragazzo permaloso, testardo e riservato.

Partecipa a Uomini e Donne

Nonostante la sua giovanissima età, soli 21 anni, Riccardo Gismondi vive da solo e ha dichiarato di avere un rapporto complicato con la famiglia. Partecipa a Uomini e Donne per vivere emozioni forti e perché no trovare la sua anima gemella. Finora ha vissuto una sola storia d’amore importante durata novi mesi, anche se ammesso di non essersi mai realmente innamorato. Chissà che a Uomini e Donne non possa conoscere il vero amore.

(fonte foto: Facebook)