Riccanza, chi è Gian Maria Sainato?

Riccanza, scopri chi è Gian Maria Sainato uno dei concorrenti del nuovo docu-reality dedicato ai “rich kids” in onda su MTV Italia

chiudi

Caricamento Player...

Grande successo per la prima edizione di #Riccanza, il docu-reality di MTV Italia dedicato alla vita di sette giovanissimi figli di papà. Tra i protagonisti maschili della prima edizioni c’è anche il fashion blogger Gian Maria Sainato.

#Riccanza

#Riccanza è il nome del nuovo docu-reality trasmesso in esclusiva su MTV Italia. Si tratta di un programma dedicato alla vita di sette giovani figli di papà che raccontano, ma soprattutto mostrano, la loro vita agiata fatta di party in lussuose ville, eventi mondani, outfit all’ultimo grido, auto di lusso e tanto altro ancora. Un viaggio nella ricchezza di sette “rich kids” italiani per raccontare non solo quello che appare, ma anche altro. Il reality, infatti, cerca di scavare nel profondo andando oltre lo stereotipo del figlio di papà per mostrare al telespettatore anche le difficoltà, i sogni e le aspirazioni di chi pur essendo “nato con la camicia”, deve lottare per i propri obiettivi. Tra i protagonisti maschili c’è Gian Maria Sainato.

Chi è Gian Maria Sainato?

Classe 1995, Gian Maria Sainato a soli 21 anni è uno dei fashion blogger di maggior successo. Arrivato a Milano ha cominciato a lavorare come modello per diverse agenzie di moda per poi lanciarsi con il progetto di un blog che in meno di due anni l’ha trasformato in uno dei testimoniali più richiesti da brand di moda. Appassionato di moda, si dichiara un amante della vita che cerca sempre di cambiare il suo look prestando attenzione alle tendenze del momento. Oltre alla moda adora viaggiare e si considera un amante di lifestyle e cucina. Diverse le sue collaborazioni con nel mondo della moda: da Paul Smith, Alberto Guardiani, Antony Morato, Seven Friday, Salvatore Ferragamo, Fay,ecc. #Riccanza segna il suo debutto anche come protagonista di un reality televisivo.

(fonte foto: https://www.facebook.com/giansainato?fref=ts)