Riccanza, chi sono i genitori di Gian Maria Sainato

Gian Maria Sainato è uno dei protagonisti della prima edizione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori del fashion blogger

chiudi

Caricamento Player...

Grande successo per #Riccanza, il primo reality show dedicato alla vita agiata di sette giovani italiani che ha letteralmente fatto impazzire il popolo dei social.

Chi è Gian Maria Sainato?

Gian Maria Sainato è uno dei protagonisti della prima edizione di #Riccanza. Nato a Sapri, un piccolo paese del Cliente, Gian Maria a soli 17 anni ha abbandonato la sua terra per trasferirsi a Milano. Nella capitale meneghina ha cominciato a lavorare come modello sfilando per importanti brand come Missoni. Nonostante la giovanissima età durante la carriera di modello ha posato per alcune delle più importanti riviste come “Vogue Italia”, “GQ”, “Vogue Germania”, “Vogue Australia” ,“Vogue Japan” e “New York Time Fashion. Nonostante il successo come modello ad un certo punto ha deciso di fermarsi ed aprire un blog divenuto nel giro di pochi anni uno dei più seguiti nell’ambito moda. Con più di 3 milioni di contatti attivi, il blog l’ha trasformato in uno dei fashion blogger più famosi in Italia. Un successo che gli ha portato tanta ricchezza come ha dichiarato alla stampa “guadagna 10 volte di più”.

Chi sono i genitori?

Sulla famiglia di Gian Maria Sainato si conosce davvero poco. L’unica cosa certa riguarda le sue origini: è nato a Sapri, una ridente cittadina del Cilento, sita in provincia di Salerno. Ha vissuto a Sapri sino all’età di 17 anni per poi partire in cerca di fortuna a Milano. Nella capitale della moda è riuscito a realizzarsi diventando dapprima modello e dopo fashion blogger. Amante della moda, viaggi e lifestyle, la sua mania sono le scarpe. Ha raccontato, infatti, di averne più di 1200 paia tra la sua casa a Sapri e l’Hotel Principe di Savoia dove risiede a Milano.

(fonte foto: https://www.facebook.com/giansainato?fref=ts)