Riccanza, chi è Elettra Lamborghini?

Riccanza, scopri chi è Elettra Lamborghini una delle concorrenti del nuovo docu-reality dedicato ai “rich kids” in onda su MTV Italia

chiudi

Caricamento Player...

Grande successo per la prima edizione di #Riccanza, il docu-reality di MTV Italia dedicato alla vita di sette giovanissimi figli di papà. Tra le protagoniste della prima edizioni c’è anche l’ereditiera Elettra Lamborghini.

#Riccanza

E’ arrivato su MTV una reality dedicato alla vita di sette rampolli italiani di età compresa tra i 19 e 26 anni. Un viaggio nella quotidianità di ragazzi che, almeno in apparenza, hanno ricevuto tutto dalla vita. Ereditieri, fashion blogger che vivono in hotel a cinque stelle, ragazze che guidano Porsche e trascorrono le vacanze in case di proprietà tra Londra e New York. Tutti uniti da una grande passione, anzi due: la vita agiata e la smania dei social network. Al grido di “ci sono”, i giovanissimi “rich kids” condividono centinaia di foto sui social per la gioia, a volte meno, di tantissimi coetanei che guardandoli sognano una vita come loro. #Riccanza però va oltre raccontando anche le difficoltà che incontrano nella vita di tutti giorni e delle aspirazioni per il futuro, perchè in certi casi è proprio vero che la ricchezza non è tutto nella vita!

Chi è Elettra Lamborghini?

Classe 1994, Elettra Miura Lamborghini ha un cognome che parla da solo. Figlia di Tonino Lamborghini e nipote del mitico Ferruccio, fondatore del brand automobilistico di lusso, Elettra Miura è una delle protagoniste della prima edizione di #Riccanza. Con le sue forme bombastic ha dapprima conquistato il mondo del web per poi arrivare anche a quello della televisione. A soli 22 anni è una delle donne più seguite e invitate dei social; le sue foto sexy ed ammiccanti conquistano centinaia di like al minuto. Tra le sue passioni? Beh le auto di lusso, del resto per chi porta il nome di uno storico modello Lamborghini del 1966 non poteva che essere così. Appassionata anche di animali, tatuaggi e diamanti, pensate che ha ben 42 piercing con 42 diamanti su tutto il corpo!

(fonte foto: https://www.facebook.com/Elettramiuralamborghini1/?fref=ts)